Sorgenta Wellnes Group, vi presento Paolo Raffa

Paolo Raffa

 

Il Blog del Team Ohana Sorgenta ha deciso di intervistare il nostro Upline, Paolo Raffa, per simpatia ed empatia e, per quanto mi riguarda, perché è stato una guida in alcuni momenti difficili.

Da lui ho imparato che gli obiettivi lavorativi sono importanti, ma il valore umano lo è ancora di più. Applicare questo sentire ha consentito a tutto il nostro Team di crescere, insieme!

Le domande che ti rivolgeremo, Paolo R, saranno spunto motivazionale sia per il Team Ohana, sia per i colleghi di Sorgenta, sia per chi si approccia alla nostra attività, autonoma e indipendente, e vuole conoscere la nostra bellissima realtà.

Com’è stato il tuo approccio al Network Marketing?

Sono approdato dieci anni fa a questo mondo, ho avuto esperienze precedenti a Sorgenta, ma le ho lasciate per vari motivi.

Tre anni fa circa ho iniziato questa nuova esperienza e sono partito con un focus e piano piano siamo riusciti a creare una struttura importante.

Cosa rappresenta Sorgenta per te a distanza di 3 anni?

Sorgenta mi ha permesso di sviluppare ulteriormente un’evoluzione di questo lavoro e di sentirmi “in famiglia” con tutte le problematiche relazionali che comprendono la collaborazione con le persone, sempre con il desiderio di trovare soluzioni che soddisfacessero chi si rivolgeva a me, anche tramite il proprio sponsor.

In questa azienda la motivazione cresce ogni giorno, e la collaborazione è costante.

Il lavoro del Network Marketing può accrescere il tuo interesse, nella visione futura in Sorgenta?

Il Network Marketing è una grandissima industria, forse la più grande a livello globale e in Sorgenta si inizia a lavorare senza un kit obbligatorio:

  1. iscrizioni senza kit obbligatorio
  2. scelta libera dei prodotti da scegliere per confermare l’intenzione di avviare un’attività autonoma
  3. nessun costo di iscrizione

Una grande e bellissima opportunità è rappresentata da Sorgenta, che dà reali possibilità di guadagno se il lavoro viene svolto con impegno, costanza, studio, collaborazione e crescita professionale, unite ad umiltà e voglia di imparare, ogni giorno.

In un mondo dove il “posto fisso” sta svanendo come la neve al sole, questo lavoro può diventare una reale possibilità che va sviluppata con consapevolezza e mentalità imprenditoriale.

Puoi indicare alcune caratteristiche che dovrebbe avere chi intende iniziare questo percorso?

Cercherò di sintetizzare il più possibile, anche se poi le sfumature possono essere molte più di quelle che indico.  Le persone devono avere una visione, “qual è la situazione che vedono quando immaginano con il cuore aperto”? Intendo fra 2 o 3 anni.

  1. La lungimiranza e la prospettiva che vuoi raggiungere, lo stai facendo per te
  • La capacità di essere un buon seminatore, unita alla possibilità di attendere la crescita con una cura costante dei dettagli

  • Una mentalità aperta, imprenditoriale è alla base di questa attività autonoma

  • Saper gestire le risorse umane, aspetto ostico, che si impara strada facendo perché non è semplice e certe situazioni pretendono capacità di scelta con uno sguardo più ampio

Sorgenta è un’azienda che produce i prodotti che distribuisce tramite i propri collaboratori che li fanno conoscere, cosa ne pensi?

La vera filosofia del Network Marketing prevede che i prodotti vengano distribuiti saltando molti passaggi e con Sorgenta si realizza concretamente passando dal produttore al consumatore finale, con un sistema moderno e tecnologico che permette a chiunque di registrarsi come clienti e avere nei vari collaboratori un punto di riferimento costante e professionale, un/una personal shopper come si dice oggi.

I prezzi lordi sono in linea con il mercato e ognuno può cogliere le varie opportunità di risparmio che vengono proposte da chi promuove Sorgenta, un’azienda con un catalogo tutto Made in Italy, sempre di più un plus sinonimo di garanzia e rispetto delle persone, in ottemperanza a tutte le norme vigenti nel nostro bel paese.

Cosa ci aspetta in questo 2021, con Sorgenta?

In questo nuovo anno la produzione e la proposta di tante nuove referenze coinvolgeranno 2 macro categorie, senza tralasciare inserimenti in vari negozi online.

Già ora Sorgenta ha un piano marketing molto performante con 5 plus molto interessanti, ma nel 2021 si aggiungerà una nuova colonna portante che renderà il guadagno con questa attività, una novità non conosciuta nel Network Marketing, un’anteprima mondiale che verrà annunciata dall’azienda durante questo mese di gennaio.

 Auguro a tutto il Team Ohana e a tutti i collaboratori di Sorgenta un anno proficuo e ricco di soddisfazioni!

 

Ringrazio Paolo Raffa e vi invito a seguirci per le grandi novità, vi daremo il benvenuto con nuovi articoli, un caro saluto da Saturno

Condividi con i tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.