Siero alla Canapa, il rigenerante toccasana per la tua pelle

L’olio di canapa si caratterizza per un’elevata fluidità ed è facilmente assorbibile e non unge; componente ideale di prodotti cosmetici come creme restitutive ed elasticizzanti, creme viso anti-age e prodotti per il corpo per una cura intensiva e rigenerante.

L’olio estratto dai semi di canapa è ricco acidi grassi polinsaturi, di Omega-3 ed Omega-6, di amminoacidi essenziali e di oligo-elementi. Ma anche ricco di acidi grassi insaturi, di vitamina E, A, B1, B2, PP, C, antiossidanti e fitosteroli (molecola simile al colesterolo, ma di origine vegetale) Troviamo anche sali minerali come ferro, calcio, magnesio, potassio e fosforo.

Halbèa Farmacosmetics ha creato il Siero alla Canapa 

Oltre alla canapa contiene acido ialuronico e pantenolo quindi pensare a questo siero come un’anti age è riduttivo, perché è proprio un vero toccasa per la pelle. Essendo un siero svolge un’azione intensiva rigenerante in profondità. 

Questo siero ha proprietà antiossidanti, emollienti, lenitive, idratanti, allevia arrossamenti e desquamazioni, la secchezza sarà un vago ricordo. 

In tutti quei casi in cui la pelle va prima curata questo siero ci viene in aiuto, usato puro o miscelato in altri trattamenti ridarà il giusto equilibrio alla vostra pelle. Dopo il siero va sempre applicata una crema adatta al tipo di pelle. 

Utilissimo durante le stagioni “forti” come inverno ed estate. In inverno e in estate la pelle è soggetta alla disidratazione, questo siero aiuta a proteggersi dalle aggressioni esterne. 

Inoltre, questo siero alla canapa può essere miscelato anche con shampoo e balsami, ad esempio linea argan o alla bava di lumaca, per aumentarne l’efficacia.

Vieni a conoscere anche la Linea professionale alla Canapa per il viso

Oppure la Linea professionale alla Canapa per il corpo

Al prossimo articolo, un saluto SoleLuna

Condividi con i tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.