Il nome del Team, un’identità che ci contraddistingue

 

Team Ohana si presenta, attraverso il racconto di Tina Martina, una donna che ha colto ed esperito il lavoro di Network Marketing come attività arricchente

Se vuoi farne parte continua la lettura

Mariposa (nome che racchiude molti consulenti del Team Ohana) è una donna che ha sviluppato, all’interno della propria quotidianità di moglie e madre di tre figli , l’accoglienza, la condivisione e la capacità di ascolto con le persone che mano a mano si univano al progetto di Sorgenta, lasciando la libertà di esprimere la propria peculiarità, il proprio talento.

Tu avevi bisogno di formazione, lei c’era. Tu avevi bisogno di sostegno, lei c’era. Ma ha anche trovato nel Team Ohana collaboratori che, anche se non li ha mai conosciuti con una stretta di mano, c’erano per lei. E questo è esattamente l’espressione di una modalità lavorativa che, nel tempo, ha portato a scegliere il nome del nostro Team.

Forse potevamo chiamarlo Alveare perché ognuno dà il proprio contributo e accoglie con entusiasmo gli insegnamenti altrui. Ogni sponsor continua ad essere una guida, discreta, ma Alveare sarebbe stato riduttivo perché nessuno è Regina e nemmeno Fuco.

Ad un certo punto si è resa conto che tutto questo non poteva essere anonimo, il Team aveva bisogno di una sua identità e decise di confrontarsi con i collaboratori per sapere da loro cosa suscitasse il nostro gruppo, a cosa lo avrebbero paragonato.
All’unanimità la risposta fu famiglia!

La citazione, tratta dal cartone Disney Lilo & Stitch, rimanda all’idea di famiglia secondo la cultura hawaiana. Con il termine ohana si intende la famiglia non solo in senso lato (legame di sangue), ma anche come rapporto adottivo o intenzionale che unisce le persone amiche in funzione dell’affetto e dei valori di cooperazione, condivisione e rispetto. Significa prendersi cura gli uni degli altri scegliendosi e accettandosi reciprocamente così per come si è.

Per questo siamo diventati Team Ohana!

Le esperienze già vissute hanno un valore personale che puoi portare come dono all’interno di un Team, un gruppo collaborativo, altrimenti restano uno sterile elenco da curriculum vitae europeo.

Noi viviamo nel presente ciò che siamo stati singolarmente unito alla nuova, stimolante avventura di sentirci parte di Ohana

Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato

Se vuoi informazioni, senza impegno, compila il modulo sottostante, ti contatterà un nostro consulente 

Non perdere questa occasione, il mondo del lavoro sta cambiando e noi cambiamo insieme, con successo e collaborazione

 

 

Nella sezione Testimonianze troverete altri spunti per scegliere il Team Ohana, un arrivederci a presto da Saturno

Condividi con i tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.