Il Siero al Latte d’Asina, il cesellatore delle profondità della pelle

Nell’articolo del 18 febbraio scorso è stata presentata tutta la linea cosmetica dell’Oro Bianco, come viene chiamato in questo settore il Latte d’Asina.

Questo articolo è dedicato a tutte le persone che si prendono cura del proprio viso con delicatezza e sono attente alla qualità e ad un prezzo mai visto prima.

Vi riepilogo le funzionalità di questo principio attivo, tanto delicato, quanto efficace:

IL LATTE D’ASINA – PROPRIETA’

Ricco di omega 3, omega 6, vitamine, proteine, minerali e acidi grassi, calcio e fosforo importanti per rafforzare le naturali difese della pelle.

Vitamine: soprattutto la A, la B, la C, la D, la E, sono tutte alleate della pelle.

  • La vitamina A o più comunemente conosciuta come retinolo, è contenuto nel latte d’asina in dosi molto elevate, è in grado di esfoliare lo strato superficiale del derma ed intervenire nel processo di produzione di collagene, mantenendo le fibre di elastina intatte e permettendo quindi alla pelle di mantenere compattezza ed elasticità. Mantiene, inoltre, l’idratazione cellulare attivando la vitalità cellulare.
  • Il Lisozima una proteina che vanta proprietà antibatteriche, usata in cosmesi per la sua azione lifting. Il lisozima è in grado di stendere le rughe ed i segni di espressione, e di stimolare la produzione di collagene.
  • Acidi grassi polinsaturi: che da un punto di vista cosmetico aiuta a mantenere la pelle elastica e idratata.
  • Amminoacidi: aiutano a prevenire l’invecchiamento e riparano i danni già esistenti dell’invecchiamento cellulare.
  • Leptina: favorisce l’eliminazione del sebo eccedente e quindi evita il fenomeno della pelle lucida.
  • Sieroproteine: che sono in grado di formare una pellicola effetto filler, agiscono sul rilassamento e sulla contrazione della muscolatura, facilitando la riduzione delle classiche zampe di gallina.
  • La vitamina C: naturalmente contenuta nel latte d’asina è un precursore del collagene, rende la pelle liscia e tonica.
  • La vitamina E: potente antiossidante combatte i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo, e rende la pelle morbida e nutrita in profondità.

Per rendere efficaci tutte le proprietà di questo principio attivo ci tenevamo che comprendeste come il Siero di questa linea è assolutamente indispensabile per permettere il ritrovato equilibrio epidermico in profondità e permettere a Crema viso giorno e Crema viso notte di agire in sinergia, oltre al Siero, alle cellule che sono state rigenerate da micro ingredienti molto efficaci.

Il siero viso cos’è?

Il siero viso, essendo formulato con dei principi attivi le cui molecole sono a basso peso molecolare, che significa molecole molto più piccole, riuscirà ad idratare lo strato più profondo della pelle.

Inoltre, contiene principi attivi in concentrazione più elevata in grado di rendere più efficace la crema viso che abbiamo scelto.

Bisogna ricordare che il siero viso non sostituisce la crema.

In particolare, il Siero viso al Latte d’Asina stimola gli scambi cellulari del derma papillare e reticolare fino a giungere all’ipoderma, le parti più profonde della nostra pelle, l’organo più esteso di tutto il corpo.

Questo principio attivo, come specificato sopra, è ricco di Retinolo, anche conosciuto come Vitamina A, che accelera la produzione di collagene e forma un film sulla cute, donandole idratazione ed elasticità.

Puoi ancora rinunciare a questo cosmetico? Noi no! Vogliamo una pelle sana e rinnovata, dai 25 anni in su.

Applica qualche goccia di Siero al Latte d’Asina direttamente sul viso e  massaggia delicatamente. Tratta la pelle regolarmente due volte al giorno.

 

Nell’articolo precedente trovate la presentazione di tutta la Linea al Latte d’Asina, l’Oro Bianco della Cosmetica.

Al prossimo articolo, un caro saluto Saturno

 

Condividi con i tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.