Multi, multi, multi, multifunzioni

 

I prodotti multifunzione sono comodi, facili da utilizzare e rispondono a tante esigenze.

Inoltre, è un ottimo metodo per risparmiare spazio, nel beauty, quando si parte per una vacanza.

La tendenza di oggi è quella di avere creme per ogni esigenza, diremmo “super specializzate”, con principi attivi mirati per ogni problematica della pelle.
Ma esistono anche creme multiuso, adatte per diversi scopi e tipologie di pelle.
Scopriamo queste creme multifunzione di Halbèa farmacosmetics e vediamo per quali usi sono consigliate. 

Tutte le nostre creme multifunzioni sono una valida soluzione per applicare impacchi pre e dopo shampoo oppure da usare sulle punte prima del phon.

Sono idratanti, gli ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica inoltre profumatissime.

  • Crema multifunzione Monoi ideale nel periodo estivo perché favorisce l’abbronzatura e idrata a fondo, impedendo alla pelle che si secchi a causa dei raggi solari.  Ottima da utilizzare come impacco pre-shampoo nutriente 
  • Crema multifunzione Burro di Karité ideale per proteggere la pelle dalle radiazioni solari e dalle prime rughe. Ottima da utilizzare come impacco pre-shampoo nutriente 
  • Crema multifunzione Moringa ideale per tutto il corpo, ricca di sostanze nutritive protegge la pelle dai radicali liberi.
  • Crema multifunzione Jojoba ideale per tutto il corpo, lenisce, idrata è sebo regolante. La pelle secca e desquamata troverà sollievo.
  • Crema multifunzione Rosa Mosqueta ideale per tutto il corpo, soprattutto per rigenerare mani e zone particolarmente screpolate.  Attenua macchie solari, idrata e tratta gli inestetismi dovuti ad acne, couperose. 
  • Crema multifunzione Argan ideale per tutto il corpo, l’olio di argan contrasta la formazione dei radicali liberi, rende la pelle più elastica e resistente. 

Le creme multifunzione sono validi alleati ma se si hanno esigenze particolari meglio optare per un prodotto di Halbèa farmacosmetics più specifico. 

Al prossimo articolo, un saluto SoleLuna

Condividi con i tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.